Swift Summit Labs

Documenti legali

Termini e Condizioni

Questa Informativa sulla privacy si applica a Swift Summit Labs (di seguito “la Società”).

1. Generale

1.1. La Società aprirà un conto di trading per il Cliente previa ricezione dei documenti di identificazione richiesti e dell’approvazione di questo Accordo da parte del Cliente.

1.2. L’accesso all’account del Cliente da parte del Cliente avverrà in conformità con i Termini e le Condizioni di questo Accordo.

2. Trading Elettronico

By signing this Agreement, the Client is entitled to apply for access codes within the Company’s electronic systems to give orders for the purchase or sale of Financial Instruments with the Company through a compatible Personal Computer connected to the Internet. The Company reserves the right to terminate the Client’s access to its electronic systems for the effective and efficient operation of its systems and to protect the interests of all Clients and itself. In such cases, the Company may close any or all trading accounts of the Client.

The Client agrees to keep access codes secure and not reveal them to others, avoiding any action that could allow irregular or unauthorized access to the Electronic System. The Client shall not use the platform abusively, engaging in practices such as lag trading, server latency usage, price manipulation, and time manipulation. In such cases, the Company may reverse related trades and close the Client’s trading accounts.

The Client is responsible for keeping access codes secret, and orders received by the Company under these codes are considered received by the Client. If a third person acts as an authorized representative, the Client is responsible for orders given through the representative’s access codes.

The Client must notify the Company immediately if unauthorized use of access codes is detected. The Company does not act on orders transmitted through unauthorized electronic means.

The Client agrees to use third-party software supporting Data Security Protocols and follow the Company’s access procedure for Electronic Services. The Company is not responsible for unauthorized access to information during transmission.

The Company is not an Internet Service Provider and is not responsible for electricity failures. In case of such failures, the Client must give verbal instructions through the phone line, subject to the Company’s discretion.

The Company is not responsible for the Client’s loss due to inability to access the Trading Platform, unless caused by the Company’s failure to update its system or perform necessary restarts.

The Company is responsible for keeping its Trading Platform updated and may perform restarts, causing temporary inaccessibility. The Client acknowledges the Company’s non-responsibility for any loss due to these actions.

3. L’esecuzione sicura degli scambi

3.1. La Società accetterà, in determinate circostanze, istruzioni telefoniche o personali, a condizione che la Società sia soddisfatta, a sua completa discrezione, dell’identità del chiamante/del Cliente e della chiarezza delle istruzioni. In caso di un Ordine ricevuto dalla Società in qualsiasi mezzo diverso dalla piattaforma di trading elettronica, l’Ordine sarà trasmesso dalla Società alla piattaforma di trading elettronica e elaborato come se fosse stato ricevuto tramite la piattaforma di trading elettronica.

La Società si riserva il diritto, a sua discrezione, di confermare in qualsiasi modo l’istruzione e/o gli Ordini e/o le comunicazioni inviate attraverso il Sistema di Comunicazione. Il Cliente accetta il rischio di interpretazioni errate e/o errori nelle istruzioni e/o negli Ordini inviati attraverso il Sistema di Comunicazione, indipendentemente da come siano stati causati, compresi danni tecnici e/o meccanici.

Il Cliente ha il diritto di autorizzare una terza persona a dare istruzioni e/o ordini alla Società o gestire qualsiasi altro problema legato a questo Accordo, a condizione che il Cliente abbia notificato per iscritto alla Società l’esercizio di tale diritto e che questa persona sia approvata dalla Società rispettando tutte le specifiche della Società a tal riguardo. A meno che la Società non riceva una notifica scritta da parte del Cliente per la revoca dell’autorizzazione a terzi, la Società continuerà ad accettare istruzioni e/o ordini dati da questa persona per conto del Cliente, e il Cliente riconoscerà tali ordini come validi e impegnativi. La notifica scritta per la revoca dell’autorizzazione a un terzo deve essere ricevuta dalla Società con almeno 2 giorni di preavviso.

Una volta che le istruzioni o gli Ordini del Cliente sono stati dati alla Società, non possono essere revocati. Solo in circostanze eccezionali, la Società può consentire al Cliente di revocare o modificare l’istruzione o l’Ordine pertinente. La Società ha il diritto di procedere a una esecuzione parziale degli Ordini del Cliente.

3.2. La transazione (apertura o chiusura di una posizione) viene eseguita ai prezzi “BID” (Compra)/”ASK” (Vendi) offerti al Cliente. Il Cliente sceglie un’operazione desiderabile e invia una richiesta per ricevere una conferma della transazione da parte della Società. La transazione viene eseguita ai prezzi che il Cliente può vedere sullo schermo. A causa dell’alta volatilità dei mercati durante il processo di conferma, il prezzo può cambiare, e la Società ha il diritto di offrire al Cliente un nuovo prezzo. In caso la Società offra al Cliente un nuovo prezzo, il Cliente può accettare il nuovo prezzo ed eseguire la transazione o rifiutare il nuovo prezzo, annullando così l’esecuzione della transazione.

3.3. Il Cliente, utilizzando l’accesso elettronico, può dare solo i seguenti ordini di carattere commerciale:

  • APRI – per aprire una posizione;
  • CHIUDI – per chiudere una posizione aperta.
  • Aggiungere, rimuovere, modificare ordini per Stop-Loss (un ordine pendente il cui scopo è limitare la perdita a un tasso predefinito), Take Profit (un ordine pendente il cui scopo è chiudere una transazione, in tutto o in parte, a un tasso predefinito di profitto), Buy Limit (un ordine per acquistare un certo strumento finanziario a un prezzo designato o inferiore), Buy Stop (un ordine per acquistare uno strumento finanziario che viene inserito a un prezzo superiore al prezzo di offerta attuale), Sell Limit (un ordine per vendere una quantità specifica di strumento finanziario a un prezzo specificato o superiore), Sell Stop (un ordine per vendere una quantità specifica di strumento finanziario a un prezzo specificato o superiore).

Qualsiasi altro ordine non è disponibile e viene automaticamente respinto. La posizione aperta o chiusa confermata non può essere annullata dal Cliente. Gli ordini possono essere piazzati, eseguiti, modificati o rimossi solo durante l’orario operativo (di trading) e rimarranno efficaci nella sessione di trading successiva. L’Ordine del Cliente sarà valido in base al tipo e all’ora dell’Ordine specificato. Se il tempo di validità dell’ordine non è specificato, sarà valido per un periodo indefinito. Lo stato degli ordini è sempre visibile sulla piattaforma di trading online del Cliente. Nel caso in cui l’accesso alla piattaforma di trading online non sia possibile, i Clienti possono contattare la Società telefonicamente e richiedere lo stato di eventuali ordini pendenti.

  • La Società non sarà ritenuta responsabile nel caso di ritardi o altri errori causati durante la trasmissione di ordini e/o messaggi via computer, così come per danni che possono essere causati dalla non validità dei titoli o da un errore nel saldo del conto bancario del Cliente. La Società non sarà ritenuta responsabile per le informazioni ricevute via computer o per qualsiasi perdita che il Cliente potrebbe subire nel caso in cui queste informazioni siano inaccurate.
  • La Società si riserva il diritto di modificare il prezzo di apertura/chiusura (tasso) e/o la dimensione e/o il numero della transazione correlata (e/o il livello e la dimensione di qualsiasi ordine di Sell Limit, Buy Limit, Sell Stop, Buy Stop) nel caso in cui uno strumento finanziario diventi soggetto a possibile adeguamento a seguito di un evento aziendale. Questa operazione è applicata esclusivamente ai titoli e ha lo scopo di preservare l’equivalente economico dei diritti e degli obblighi delle parti in relazione a quella transazione immediatamente prima di tale evento aziendale. Tutte le azioni della Società, in base a tali adeguamenti, sono conclusive e vincolanti per il Cliente. La Società informerà il Cliente di eventuali adeguamenti non appena ragionevolmente possibile.
  • Mentre un Cliente ha posizioni aperte nel giorno di stacco dividendi per uno qualsiasi degli Strumenti Finanziari, la Società si riserva il diritto di chiudere tali posizioni all’ultimo prezzo della giornata di trading precedente e aprire il volume equivalente dello Strumento Finanziario al primo prezzo disponibile nel giorno di stacco dividendi. In questo caso, la Società deve informare il Cliente tramite posta interna nella piattaforma di trading sulla possibilità di tali azioni non più tardi della chiusura della sessione di trading precedente al giorno di stacco dividendi.
  • Gli ordini di Stop-Loss, Take Profit, Buy Limit, Buy Stop, Sell Limit, Sell Stop sugli Strumenti Finanziari vengono eseguiti al prezzo dichiarato dal Cliente al primo tocco del prezzo corrente. La Società si riserva il diritto di non eseguire l’ordine o di cambiare il prezzo di apertura (chiusura) della transazione in caso di guasto tecnico della piattaforma di trading, dati di quotazioni degli strumenti finanziari riflessi, nonché in caso di altri guasti tecnici.
  • In determinate condizioni di trading, potrebbe essere impossibile eseguire ordini (Stop-Loss, Take Profit, Buy Limit, Buy Stop, Sell Limit, Sell Stop) su qualsiasi Strumento Finanziario al prezzo dichiarato. In questo caso, la Società ha il diritto di eseguire l’ordine o cambiare il prezzo di apertura (chiusura) della transazione al primo prezzo disponibile. Ciò può verificarsi, ad esempio, in momenti di rapido movimento dei prezzi se il prezzo sale o scende in una sessione di trading in misura tale che, ai sensi delle regole della borsa pertinente, il trading viene sospeso o limitato. Oppure questo può verificarsi nei momenti di inizio della sessione di trading. Quindi, come risultato, inserire un ordine di stop-loss non limiterà necessariamente le perdite agli importi previsti, perché le condizioni di mercato possono rendere impossibile eseguire un tale ordine al prezzo stabilito.
  • Il Cliente può presentare alla Società per iscritto via e-mail o tramite consegna a mano, la sua obiezione all’esecuzione, alla mancata esecuzione o alla modalità di esecuzione di una transazione e/o ordine concluso per suo conto entro due (2) giorni lavorativi dalla conclusione della transazione. In caso contrario, la transazione sarà considerata valida e vincolante per il Cliente.
  • A un livello di Margine inferiore al 50%, la Società ha il diritto discrezionale di iniziare a chiudere le posizioni a partire da quella meno redditizia. Se il livello di Margine è uguale o inferiore al 3% su un conto Classic & Straight Through Processing, la Società chiuderà automaticamente tutte le posizioni al prezzo di mercato.
  • Il Cliente accetta e comprende che tutte le conversazioni/comunicazioni tra il Cliente e la Società possono essere registrate su supporti magnetici, elettronici e altri mezzi. Il Cliente accetta inoltre che la Società ha il diritto di utilizzare queste registrazioni come prova in caso di dispute tra la Società e il Cliente.

La Società ha il diritto di rifiutare al Cliente l’esecuzione di transazioni tramite la linea telefonica se le azioni del Cliente non sono chiare e non includono le seguenti operazioni: apertura di posizione, chiusura di posizione, modifica o rimozione di ordini.

In caso di forza maggiore, la Società non sarà responsabile per eventuali danni o forme causati al Cliente nel caso in cui tali danni siano il risultato di una forza maggiore, anche nota come evento esterno non controllato dalla Società che influisce sul trading. La Società non sarà responsabile per eventuali ritardi nelle comunicazioni e/o malfunzionamenti su Internet, inclusi, senza limitazioni, crash informatici o qualsiasi altro guasto tecnico, causati dalle compagnie telefoniche e dalle varie linee di telecomunicazione, dai computer della Società o dai computer del Cliente, attacchi hacker e altre azioni illegali contro il server della Società e anche una sospensione del trading nei mercati finanziari riguardanti gli Strumenti Finanziari della Società. La Società può sospendere, congelare o chiudere le posizioni del Cliente e richiedere la revisione delle transazioni eseguite.

  • Tutti i livelli dei prezzi nella piattaforma di trading sono determinati a discrezione della Società. Qualsiasi riferimento del Cliente a prezzi di altri sistemi di trading o informazioni sarà ignorato. Le operazioni di trading utilizzando funzioni aggiuntive della piattaforma di trading del Cliente come Trailing Stop o Expert Advisor sono eseguite completamente sotto la responsabilità del Cliente, poiché dipendono direttamente dalla piattaforma di trading del Cliente, e la Società non si assume alcuna responsabilità. La Società si riserva il diritto di annullare qualsiasi tipo di transazione esistente o precedente eseguita dal Cliente in uno qualsiasi dei suoi conti di trading e di terminare l’Accordo nel caso in cui il Cliente utilizzi funzioni aggiuntive sulla sua piattaforma di trading come Expert Advisor, ecc., che potrebbero causare manipolazioni nel processo di esecuzione dello strumento finanziario e influire sul corretto funzionamento della piattaforma di trading.

    La dimensione di 1 (uno) lotto standard è l’unità di misura specificata per ciascuno Strumento Finanziario negoziato nella Piattaforma di Trading Elettronica. La Società si riserva il diritto di modificare le Specifiche del Contratto in qualsiasi momento, a seconda della situazione di mercato. Il Cliente accetta di verificare la specifica completa dello Strumento Finanziario prima di effettuare qualsiasi ordine. Il volume minimo della transazione è di 0,01 lotto. Una possibile scelta di un tasso di leva, sempre in base al tipo di conto, varia da 1:1 fino a 400:1 a seconda del tipo di conto e a discrezione della Società. All’apertura di un conto di trading del Cliente, il tasso di leva è predeterminato in base al tipo di conto scelto dal Cliente. Il Cliente può richiedere l’applicazione di una leva inferiore al proprio conto di trading contattando la Società. La Società si riserva il diritto di modificare la leva del conto di trading del Cliente a sua discrezione, sia per un periodo di tempo limitato che in via permanente, informando il Cliente con una notifica scritta inviata sia per posta ordinaria che per posta interna.

    Il livello dei tassi di swap può variare in dimensione e cambiare a seconda del livello dei tassi di interesse. La Società si riserva il diritto di modificare il valore dello swap applicabile agli Strumenti Finanziari su base giornaliera e informare il Cliente attraverso il sito web della Società nella sezione Specifiche del Contratto. Il Cliente accetta di verificare la specifica completa dello strumento finanziario prima di effettuare qualsiasi ordine. Da venerdì a lunedì, gli swap vengono calcolati una volta. Da mercoledì a giovedì, gli swap vengono calcolati in triplo. La Società non è obbligata a informare il Cliente, ed è responsabilità del Cliente verificare i valori degli swap.

    La Società ha il diritto, a sua discrezione, di aumentare o diminuire gli spread sugli Strumenti Finanziari a seconda delle condizioni di mercato. La Società ha il diritto di non accettare il trading in tutti i simboli di trading forniti, da determinare a sua totale discrezione, 2 minuti prima e dopo un Rilascio Critico di Notizie.

4. Le dichiarazioni del Cliente

4.1. Il Cliente dichiara che la sua comunicazione con questo Contratto non è in contrasto con alcuna legge o regolamento che lo riguarda, ed è obbligato a adempiere a qualsiasi dovere derivante dall’uso del sistema. Il Cliente è l’unico responsabile per tutte le transazioni di trading effettuate nel suo account, compresi tutti i depositi e prelievi, ed è l’unico responsabile per la sicurezza del suo nome utente e della sua password.

4.2. I servizi di trading offerti attraverso il sito web sono adatti solo per coloro che sono consapevoli del rischio nel trading nei mercati finanziari in generale e nel mercato delle valute in particolare. L’uso improprio dei sistemi di leva finanziaria comporta il rischio di perdere l’intero capitale depositato in un breve periodo di tempo.

4.3. Il Cliente dichiara di avere conoscenza del sistema di trading, compresa l’apertura e la chiusura delle transazioni.

4.4. Si consiglia a un Cliente che non è familiare con il sistema di trading di non entrare in una transazione a meno che non riceva orientamenti dai rappresentanti della Società.

5. Consultazione e Limitazione di Responsabilità

5.1. Non vi è alcuna consulenza sul sito web della Società o da qualsiasi altra fonte riguardo consigli a favore o contro il trading di valute.

5.2.La Società non fornisce alcuna consulenza in merito alla tassazione.

5.3. La Società non sarà responsabile per eventuali difetti, errori o violazioni riguardanti perdite o spese sostenute, che possono colpire il Cliente o qualsiasi terza parte a seguito dell’affidamento alle informazioni o dell’uso delle informazioni fornite al Cliente dalla Società o da qualsiasi altra persona.

6. Limitazione delle Perdite

6.1. L’ordine utilizzato per limitare la perdita è l’ordine di stop-loss ed è una soluzione per sospendere la transazione che sta causando la perdita del valore del patrimonio del Cliente. La Società consiglia l’uso di questo ordine al fine di ottenere il controllo sulla potenziale perdita di ogni transazione. Come mostrato chiaramente in determinate condizioni di mercato, non vi è alcuna certezza che il limite dell’ordine di stop-loss verrà eseguito al tasso richiesto, o affatto.

6.2. La massima perdita del Cliente non supererà i fondi nel suo account.

6.3. La Società ha una guida chiara per i Requisiti di Margine:

6.3.1. Il cliente deve avere un margine sufficiente che deve essere mantenuto al fine di aprire o chiudere una posizione; la Società ha il diritto di chiudere qualsiasi operazione quando i requisiti di margine non sono soddisfatti.

6.3.2. La Società ha la facoltà di modificare qualsiasi requisito di margine a sua discrezione.

7.  Rapporti

7.1. Il Cliente può, in qualsiasi momento, consultare i report relativi alle sue operazioni in corso attraverso la connessione alla piattaforma di trading.

7.2. La Società non invia report stampati ai suoi Clienti. Su richiesta del Cliente, verrà fornito un report sulle operazioni in corso e lo stato finanziario del suo account; questa richiesta può essere fatta in formato digitale.

8. Responsabilità

8.1. Tutti gli scambi effettuati dai Clienti sono di loro responsabilità. La Società non è responsabile di eventuali danni, risultati, restrizioni, perdite o debiti che possono derivare direttamente o indirettamente da questo Contratto.

8.2. The Client declares that it’s known to him that trading currency pairs and other financial instruments are high-risk deals. High leverage can quickly affect the result of a deal. 

8.3. Il Cliente dichiara che è a conoscenza del fatto che il trading di coppie di valute e altri strumenti finanziari è un’attività ad alto rischio. L’alta leva finanziaria può influenzare rapidamente il risultato di una transazione.

9. Contabilità e Pagamenti

9.1. Le somme relative a qualsiasi deposito o prelievo saranno indicate come transazioni di Bilancio nella cronologia dell’account.

9.2. I pagamenti verranno effettuati al Cliente su richiesta, in conformità con i dettagli e le condizioni di questo Contratto.

9.3.Il Cliente dichiara e conferma che la Società può dedurre dal suo account tutte le tasse o tariffe, comprese le tariffe fiscali, dovute secondo la normativa, e che non avrà alcuna pretesa nei confronti della Società.

9.4. Tutti i Clienti che utilizzano transazioni con carta di credito hanno un limite di 1 carta per account.

10. Account dei Partner

10.1. Per quanto riguarda un account con più proprietari, in base alla procura utilizzata dalla Società, tutti i proprietari sono responsabili del proprio account. Qualsiasi notifica inviata dalla Società a uno dei proprietari sarà considerata una notifica a tutti i proprietari dell’account. Qualsiasi ordine emesso da uno dei proprietari alla Società sarà considerato un ordine di tutti i proprietari di un account; se ci sono diverse sequenze di ordini, l’ultimo ordine sarà considerato quello che deve essere seguito.

11. Scadenza del Contratto

11.1. La Società annulla l’azione di scadenza del Contratto in qualsiasi momento previa notifica al Cliente e viene eseguita immediatamente.

11.2. Alla chiusura o alla risoluzione del Contratto da parte di una qualsiasi delle parti, sia il Cliente che la Società saranno obbligati a chiudere immediatamente tutte le transazioni aperte dopo la risoluzione di questo Contratto, o anche prima, secondo quanto richiesto dalla Società.

11.3. A partire dalla data di risoluzione del Contratto, al Cliente non è consentito né in grado di aprire nuove transazioni o eseguire ordini finanziari senza l’approvazione della Società.

12. Generale

12.1. Questo Contratto e il suo allegato-appendice sostituiscono tutte le comunicazioni tra le parti.

12.2. Non vi sarà alcuna data di scadenza o cancellazione per qualsiasi modifica a questo Contratto che avrà luogo a meno che non vi sia una lettera scritta timbrata tra le parti.

12.3. Il Cliente non ha il diritto di inoltrare o cancellare questo Contratto, comprese le operazioni di addebito o accredito a terzi.

12.4. L’introduzione di questo Contratto è parte integrante di esso.

12.5. Il Contratto è redatto in paragrafi e i titoli e i sottotitoli sono forniti per agevolare la lettura e non possono essere utilizzati per motivi di commento.

12.6. Questo Contratto è destinato solo a adulti di età superiore ai 18 anni.

12.7. Il Cliente deve approvare la ricezione di messaggi e annunci, inclusi materiali pubblicitari, dalla Società riguardo alle comunicazioni inviate alla Società.

12.8. I diagrammi mostrati nei libri della Società sono considerati corretti e confermano tutto ciò che è incluso in essi.

13. Termini e condizioni del bonus

13.1. Questi Termini e Condizioni si applicano a tutte le promozioni di bonus menzionate o elencate su first-investcapital.com, siti affiliati o distribuite in qualsiasi forma di comunicazione elettronica.

13.2. Il bonus sarà applicato solo a un account e non può essere trasferito tra gli account.

13.3. Il Cliente deve effettuare un volume di trading minimo pari all’importo del bonus diviso per 4 (quattro) al fine di prelevare i fondi del bonus.

13.4. Se il requisito non viene soddisfatto entro 60 giorni (44 giorni di mercato) dalla data del deposito, l’importo del bonus sarà prelevato dall’account del Cliente. Se ciò dovesse causare una margin call, la Società aspetterà che il Cliente depositi fondi aggiuntivi o chiuda tutte le sue posizioni.

13.5. Ad esempio: se un account è finanziato con $1000 e ha ricevuto un bonus di $200, deve essere effettuato un volume di trading di 50 lotti (200/4) per prelevare i fondi del bonus e i profitti.

13.6. I depositi bonus non sono proporzionati e i requisiti di volume di trading devono essere soddisfatti per riscattare l’intero importo del bonus e dei profitti prima di poterli prelevare. Ad esempio, se hai ricevuto un bonus di $200 su un deposito di $1000, devi scambiare un totale di 50 lotti standard per riscattare l’importo del bonus.

13.7. Il bonus e i profitti possono essere prelevati solo una volta soddisfatti i requisiti minimi di trading sopra descritti. Accettando il bonus di deposito, i Clienti NON possono prelevare i fondi dei profitti di trading in alcun momento e né i fondi bonus ricevuti fino a quando non sono stati soddisfatti i requisiti minimi di trading. Il Cliente può anche prelevare i fondi depositati in qualsiasi momento, ma non i profitti di trading e il bonus fino a quando non sono stati soddisfatti i requisiti minimi di trading.

13.8. Accettando il bonus di deposito, i Clienti accettano questi Termini e Condizioni. La Società si riserva il diritto di modificare i termini della politica bonus in qualsiasi momento. Sarà fornito un preavviso ai Clienti tramite pubblicazione sul sito web o via e-mail. La Società non sarà ritenuta responsabile se il Cliente non verifica regolarmente e conferma i Termini e le Condizioni pubblicati.

13.9. Il volume di trading verrà calcolato solo sui prodotti FX.

13.10. Tutti i bonus ricevuti riceveranno una leva non superiore a 100:1 sugli account di trading.

14. Politica di Prelievo

Il dipartimento finanziario della Società supervisiona ogni richiesta di prelievo presentata. Elaboreremo i prelievi entro i primi 30 giorni dall’apertura di un account, anche se le richieste speciali possono essere prese in considerazione. Si prega di inviare un’e-mail a support@swiftsummitlabs.com per tali richieste.

Per essere idonei a effettuare un prelievo, è necessario fornire prima la documentazione completa di conformità (copia del passaporto, bolletta dei servizi pubblici valida e, in alcuni casi, copia della carta di credito utilizzata per effettuare i depositi). L’importo minimo di prelievo è di $50 con carta di credito o l’equivalente nella tua valuta fiat scelta. Non vi è alcuna commissione per i prelievi con carta di credito.

15. Politica di Rimborso

Quando viene inviata una richiesta di rimborso, l’azienda potrebbe impiegare fino a 3 giorni lavorativi per elaborare la richiesta. Quando la richiesta viene approvata, potrebbe essere necessario attendere ulteriori 5-7 giorni prima di vedere i fondi nel proprio account, a seconda della banca con cui il Cliente sta operando.

Nota: Nel caso in cui il Cliente abbia ricevuto un bonus di credito e desideri effettuare un prelievo, il Cliente deve prima effettuare il volume specificato come richiesto dalla clausola “Bonus” (vedi sezione 12 sopra). Se il Cliente non riesce a negoziare al volume richiesto, il suo prelievo potrebbe essere annullato.

Dispute e Reclami

Per qualsiasi controversia o reclamo, puoi contattarci tramite i nostri servizi di chat,

via e-mail (support@swiftsummitlabs.com) o per telefono. Gestiremo la tua controversia entro 48 ore.

Politica KYC (Conosci il tuo cliente).

Le politiche di conoscer il cliente (Know Your Customer, KYC) sono diventate sempre più importanti a livello globale ultimamente, specialmente tra le banche e altre istituzioni finanziarie, al fine di prevenire furti d’identità, riciclaggio di denaro, frodi finanziarie e attività terroristiche.

La Società adotta una politica di tolleranza zero nei confronti delle frodi e sta adottando tutte le misure possibili per prevenirle. Qualsiasi attività fraudolenta verrà documentata, e tutti gli account correlati ad essa saranno chiusi immediatamente. Tutti i fondi in questi account saranno confiscati.

Prevenzione:

La Società mira a garantire l’integrità di qualsiasi dato sensibile che ottiene, come le informazioni sul tuo account e le transazioni che effettui, utilizzando una varietà di misure di sicurezza e controlli antifrode. Per assicurare le tue transazioni elettroniche, è necessario fornirci alcuni dati, compreso il tuo metodo di deposito preferito.

Quando effettui un deposito, richiederemo i seguenti documenti:

− Una copia del tuo valido passaporto con la pagina della firma 

− Copie delle tue carte di credito utilizzate per effettuare il deposito (fronte con i primi 6, ultimi 4 numeri e data di scadenza visibili, marca della carta visibile e retro con il CVV coperto) 

− Una copia di una recente bolletta dei servizi pubblici a tuo nome e indirizzo 

− Se hai domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

support@swiftsummitlabs.com

Quando è necessario fornire questi documenti?

Apprezziamo molto che tu dedichi del tempo a fornirci tutti i documenti necessari il prima possibile, al fine di evitare eventuali ritardi nella gestione delle tue transazioni. Richiediamo la ricezione di tutti i documenti necessari prima di effettuare qualsiasi transazione in contanti a tuo favore.

Alcune circostanze possono richiedere che ti vengano richiesti questi documenti prima di consentire qualsiasi altra attività sul tuo account, come depositi o scambi.

Si prega di notare che se non riceviamo i documenti richiesti, i prelievi in sospeso verranno cancellati e accreditati nuovamente sul tuo conto di trading. Ti avviseremo di tale evento tramite il nostro sistema.

Come posso inviarti questi documenti?

Si prega di scansionare i documenti o scattare fotografie con una fotocamera digitale di alta qualità, salvare le immagini in formato JPEG, quindi caricare i documenti tramite l’area clienti sul sito web o inviarli via e-mail a support@swiftsummitlabs.com.

Come posso essere sicuro che i miei documenti siano al sicuro con voi?

La Società pone la sicurezza della documentazione al massimo della priorità e tratta tutti i documenti ricevuti con il massimo rispetto e riservatezza. Tutti i file che otteniamo sono completamente protetti utilizzando il più alto livello possibile di crittografia in ogni fase del processo di revisione.

Ti ringraziamo per la tua collaborazione nel contribuire a rendere la Società un luogo più sicuro per fare trading.

Avviso di Arbitraggio Trading

Una strategia di trading Forex che consiste nel individuare una coppia di valute dal prezzo scorretto e acquistarla o venderla contro un’altra coppia di valute per un commercio redditizio e privo di rischi, sfruttando le “falle” della tecnologia WebTrader, è vietata.

Inoltre, l’abuso e/o l’arbitraggio utilizzando i bonus o gli account senza swap della Società sono rigorosamente vietati. Qualsiasi trader ritenuto colpevole di eseguire arbitraggio riconosce che la Società può rimuovere eventuali profitti ottenuti illegalmente dal suo conto di trading e il Cliente non avrà il diritto di opporsi a tali azioni.